fantic rent

Noleggio ebike a lungo termine a Roma

Fashion Motors ha recentemente avviato il servizio di noleggio ebike a lungo termine a Roma.

I nostri servizi di noleggio a lungo termine sono rivolti sia ai privati che a Società ed esercizi commerciali (Camping, Hotel, Villaggi). Se invece vuoi consultare l’offerta per il noleggio tradizionale, cioè per poche ore o pochi giorni, consulta la pagina specifica

Cos’é il noleggio a lungo termine?

C’è una sostanziale differenza tra  il noleggio a lungo termine ed il noleggio a breve termine.

Il noleggio a lungo termine prevede un contratto stipulato con l’operatore che va dai 3 ai 12 mesi, con un canone mensile fisso.
Il noleggio a breve termine riguarda invece l’abituale noleggio di e-bike per brevi periodi, (in genere da poche ore a qualche settimana) ad una tariffa variabile che diminuisce all’aumentare della durata.

In molti casi la formula del noleggio a lungo termine può essere molto conveniente ed in genere è riservata a:

  1. un privato o libero professionista che desidera utilizzare  per un lungo periodo una e-bike senza essere costretto ad acquistarla, oppure semplicemente quando ne fa un ampio uso e desidera cambiarla spesso per disporre così di un nuovo modello sempre tecnologicamente aggiornato, coperto da garanzia e senza il problema di rivendere l’usato.
  2. attività turistiche, quali (B&B, Hotel, Camping..) che intendono noleggiare ebikes senza impegnare importanti somme di denaro e con le sicurezze date dalla garanzia sulle bici per l’intero periodo e, se desiderato, anche dalla manutenzione ordinaria. Se desideri provare questo business, con questa formula avrai un solo costo mensile, interamente deducibile, potrai contare su un’assistenza qualificata ed avere bici sempre funzionanti e noleggiarle ai tuoi clienti per brevi periodi, anche solo per poche ore, gestendo autonomamente e del tutto liberamente la tua attività di noleggio (totalmente senza “fee”, non siamo un francising…)

Nel contratto, oltre al modello della bici, la durata ed il canone, saranno indicati chiaramente anche i servizi accessori compresi nel noleggio e pattuiti prima della firma (ad es. sostituzione pneumatici, sostituzione pasticche freni, tagliandi manutenzione, assicurazione furto, ecc.). 

Prenota la tua bici elettricarent

Compila il form per richiedere il preventivo delnoleggio a lungo termine delle ebike
Riceverai una prima email nella quale confermeremo di avere ricevuto la tua richiesta di prenotazione e una seconda email con la quale confermeremo la disponibilità della bici per il periodo richiesto.

*Campi obbligatori

Ebike – Vantaggi del Noleggio a lungo termine per le attività turistiche

• Guadagni elevati
• Nessuna Fee d’entrata (non siamo un Franchising)
• Piccole rate mensili
• Completa detraibilità fiscale dei costi
• Nessun immobilizzo di capitale
• Modelli di “e-Bikes” sempre nuovi
• Nessuna svalutazione dell’usato
• Ritiro a fine stagione della vostra “e-flotta”
• Garanzia su motori e batterie per l’intero periodo del noleggio
• E-Bikes top di gamma

Ebike – Vantaggi del Noleggio a lungo termine per le società e liberi professionisti

  •  Completa detraibilità fiscale dei costi
  •  Nessun immobilizzo di capitale
  •  Nessun ammortamento da gestire
  •  Bici sempre disponibili ed efficienti
  •  Nessun rischio dai costosi guasti batterie e motore (entrambi garantiti per l’intero periodo)
  •  Utilizzo di “e-Bikes” sempre nuove ed al passo con i tempi
  •  Nessuna svalutazione dell’usato
  •  E-Bikes top di gamma
  •  Possibilità di ridurre al minimo il “rischio” del furto
Nome*
Cognome*

Telefono*

Email*
Numero di ebike da noleggiare*

Che tipo di ebike vuoi noleggiare?


Numero

Numero

Da quando vorresti iniziare il noleggio della tua bici?*

Per quanto tempo vuoi noleggiare l'ebike?*

Note

Ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati personali*

Le nostre proposte di ebike per il noleggio a lungo termine

Puoi scegliere sostanzialmente tra due categorie, CITY o ADVANCED, quest’ultima relativa a MTB Front o Full, con sospensioni ad escursione 140 o 160 mm  . Si tratta di ebike FANTIC di alta qualità. Tiene conto che la FANTIC è stata nominata migliore MTB elettrica sul mercato per l’anno 2018!

Le E-Bike Fantic riassumono un mix di stile italiano e tecnologia tedesca con la migliore componentistica sul mercato: motore Brose fornitore di motori elettrici alle più grandi marche automotive, leader di mercato nel suo segmento, forcelle Rock Shox, ruote Mavic e cambio SRAM, il meglio in tema di innovazione. Nelle schede trovi i dettagli delle nostre proposte

FANTIC Seven days Lady

Noleggio ebike City/Trekking

 

Sono bici comode, adatte per i percorsi cittadini, In genere sono dotate di portapacchi, carter di protezione della catena e parafanghi. La nostra proposta per questa classe di bici è il mod. SEVEN DAYS METRO LADY della FANTIC, la urban elettrica di Fantic al femminile.

Nell’ambiente cittadino questa bici si trasforma in un inseparabile e-bike che macina chilometri senza l’ansia di finire la scorta di elettricità. La distingue un look contemporaneo che strizza un occhio al passato impreziosita da elementi strutturali che permettono di caratterizzarla esteticamente ed irrobustirla per farle superare le mille insidie del traffico e della strada. La batteria posta nel portapacchi le dona un design pulito ed essenziale, oltre che bilanciare perfettamente il peso e renderla facilmente guidabile , senza rinunciare allo spazio di carico e alla comodità della ricarica. Il motore elettrico, compatto e leggero, fornisce sempre la giusta assistenza in ogni condizione.

Per chi desidera invece il modello da uomo può chiederci una SEVEN DAYS VINTAGE che ha le medesime caratteristiche della LADY ma con telaio chiudso.

 

 

Fantic XF1 Integra Enduro 160  

Noleggio ebike Advanced

La nostra categoria “ADVANCED” si riferisce a bici sportive e di grande qualità. Per questa classe di biciclette proponiamo EMTB Full di elevate prestazioni, precisamente i modelli XF1 Integra Enduro 160 e XF1 Integra Trail 140 della FANTIC con motore centrale BROSE da 90 NM.

La XF1 Integra Enduro rappresenta la massima espressione SPORTIVA e TECNICA per le e-mtb in alluminio. Le progettazioni esclusive studiate dagli ingegneri di Fantic hanno permesso di realizzare un telaio robusto e reattivo, con un design innovativo. La progressione della sospensione posteriore, il carro rinforzato,i doppi cuscinetti, il single pivot e “l’esclusivo” leveraggio garantiscono il massimo del grip, la migliore guidabilità e l’efficienza della potenza del nuovo motore BROSE DRIVE S. La versione XF1 INTEGRA da 160 mm di escursione è una ENDURO, che permette di pedalare in qualsiasi condizione del terreno, su sentieri impegnativi sia in salita che in discesa. La versione XF1 INTEGRA TRAIL da 140 mm di escursione è una ENDURO di carattere, che permette di pedalare in qualsiasi condizione del terreno, su sentieri impegnativi sia in salita che in discesa, grazie anche alla congurazione delle ruote.