Monkey Link è un innovativo sistema di accessori che rendono la tua MTB idonea alla circolazione urbana con poche, semplici ed immediate mosse. Quasi tutti i modelli delle eMTB BULLS montano di serie i supporti con gli attacchi del sistema Monkey Link e sono quindi in grado di accettarne tutti i relativi accessori opzionali (sistemi di illuminazione, paraurti, ecc…)

In pochi secondi puoi quindi adattare la tua MTB sia per renderla conforme alle regole imposte dal codice per la circolazione urbana ma soprattutto per rendere più confortevoli e sicuri i tuoi percorsi urbani anche in caso di pioggia o dopo l’imbrunire.

Sistemi di illuminazione e parafanghi possono essere montati e smontati con un solo clic grazie al sistema di fissaggio costituito da basette pre-montate sulla bici.

Monkey Link montaggio luce posteriore

I componenti vengono infatti magneticamente guidati e bloccati saldamente ai supporti facilitando così il montaggio e lo smontaggio che richiede veramente un attimo.

Particolarmente pratico: il supporto per una luce posteriore è già integrato anche nel parafango posteriore sul quale è quindi possibile montare la luce posteriore che risulterà automaticamente collegata alla batteria della tua e-bike.

Entrambi i parafanghi anteriori e posteriori sono regolabili in modo variabile per la massima flessibilità.

I parafanghi prodotti da SKS Germany sono adatti per i comuni pneumatici per mountain bike e mountain bike plus e possono essere utilizzati per qualsiasi geometria del telaio grazie alle opzioni di regolazione variabile.