FashionMotors

Perchè venire da noi? I nostri vantaggi

1) Assistenza qualificata in fase di prevendita

per aiutare nella selezione dei modelli più rispondenti alle esigenze di mobilità ed ai limiti di budget stabiliti dal cliente. Vengono spiegate con dovizia di particolari le tecnologie più idonee a soddisfare i requisiti, passando poi ad un’elenco dei marchi e dei modelli consigliabili.

Non siamo venditori improvvisati che cavalcano la moda del momento, è da oltre 9 anni che selezioniamo e vendiamo bici elettriche a pedalata assistita, conosciamo bene pregi e difetti della maggior parte dei marchi e certamente quelli che abbiamo inserito nel nostro programma di vendita hano tutti delle peculiarità e consentono di soddisfare pienamente le esigenze di qualsiasi cliente.

In esposizione troverai sempre un gran numero di modelli di varie tecnologie che potrai testare su strada.

2)Possibilità di effettuare test drive…

Offriamo la possibilità di testare su strada i modelli preferiti, approfondendo poi il confronto delle caratteristiche tecniche, prezzi e modalità di garanzia che differenziano tra loro i modelli testati

3) Spiegazione dettagliata e comparata delle forme di garanzia…

Illustriamo al cliente i termini di copertura delle garanzie dei modelli individuati spiegando con chiarezza le clausole e gli eventuali bonus aggiuntivi che vengono concessi dal costruttore se il cliente registra la bici nel proprio sito.

Riteniamo che l’illustrazione comparata delle forme di garanzia sia molto importante affinchè il cliente possa concludere un acquisto consapevole e privo di sorprese. Per noi la chiarezza e la trasparenza delle informazioni sono sempre il presupposto indispensabile per ottenere la fidelizzazione del cliente.

Diffidate sempre dalle forme di garanzia poco chiare o da quelle garanzie che vengono pubblicizzate con paroloni altisonanti e condizioni che sembrano allettanti, salvo poi scoprire che le coperture non sono gratuite e sono valide solo al verificarsi di clausole specifiche, a pagamento ed obbligatorie e che se non vengono rispettate, fanno decadere addirittura la garanzia di base…

Diffidate anche degli acqusiti su internet. Il piccolo risparmio che potete ottenere non è bilanciato dai tanti rischi cui vi esponete. In caso di guasto siete costretti sempre a spedire la bici dove l’avete comprata, con lungaggini nei tempi e costi aggiuntivi per le spese di corriere che dovrete pagare sia in andata che per la restituzione. Solitamente nessuno vi informa che nel campo ciclistico le prestazioni in garanzia (ricambi e mano d’opera gratutiti) sono fornite solo presso il punto vendita dove avete acquistato e non presso altri rivenditori, anche se rivenditori dello stesso marchio.

4) Verifica immediata della disponibilità a magazzino …

Al momento della sottoscrizione dell’ordine possiamo verificare subito le disponibilità nel nostro magazzino per una rapida consegna oppure verificare la disponibilità del modello desiderato, presso il costruttore/importatore. Per alcuni marchi ciò avviene in real time grazie al collegamento diretto con i loro sistemi informativi che restituiscono le informazioni sulla disponibilità a magazzino e/o la data prevista della successiva commessa di produzione del modello desiderato.

5) Assistenza nella selezione degli eventuali accessori…

Aiutiamo il cliente a selezionare gli eventuali accessori, con particolare riferimento all’individuazione del sistema di protezione dal furto più idoneo al caso specifico. Ad ognii cliente che acquista presso di noi una bici elettrica concediamo la possibilitò di acqusitare un qualsiasi lucchetto antifurto delle linee ABUS, leader mondiale nella tecnologia specifica, con uno sconto particolare del 30%.

6) Ampia scelta delle modalità di pagamento…

Al momento dell’ordine chiediamo l’acconto di un importo pari almeno al 10% del valore della bici acquistata

Il saldo avviene prima del ritiro.

Se il cliente lo desidera, possiamo preventivare immediatamente le condizioni per l’eventuale pagamento rateale del costo della bici definendo esattamente l’importo della rata in funzione del periodo di pagamento, sino ad un max. di 60 mesi. In molti casi riusciamo a definire l’esito della richiesta di finanziamento in tempo reale. Per attivare il finanziamento standard il cliente deve produrre solo un documento di riconoscimento, l’ultima busta paga ed una bolletta di un qualsiasi gestore (acqua, luce, gas, telefono, ecc…) nella quale risulti lo stesso indirizzo di residenza riportato sul documento.
Ma abbiamo anche la possibilità di rateizzare l’acquisto con un finanziamento PAGODIL a tasso zero effettivo e con il minimo di burocrazia. E’ sufficiente un bancomat e il risultato dell’esito del finanziamento è immediato!

7) Sottoscrizione di un modulo d’ordine chiaro…

Sottoscrizione di un modulo d’ordine chiaro e con poche clausole, chiare e comprensibili..

8) Fatturazione con indicazione del numero di telaio.

Le bici acquistate da noi sono accompagnate sempre dall’emissione di una regolare fattura completa dell’indicazione del numero di telaio che contraddistingue la bici consegnata. La fattura completa di tale indicazione costituisce una prova d’acquisto fondamentale per dimostrare la proprietà della bici al rmomento della vendita oppure in caso di denuncia di furto o smarrimento

9) Assistenza tecnica, riparazioni e ricambi

Fashion Motors allinea costantemente le proprie conoscenza tecniche, partecipando ai corsi di aggiornamento tenuti dai principali costruttori in occasione della presentazione delle nuove linee di prodotto e quelli tecnici sugli interventi di manutenzione e riparazione dei modelli già in circolazione.

Partecipiamo inoltre anche ai corsi di aggiornamento tenuti da BOSH e PANASONIC sulle loro tecnologie specifiche.

Siamo attrezzati e competenti per le operazioni di analisi e ricerca guasto e la conseguente riparazione, con particolare riferimento a tutti i componenti elettrici ed elettronici che contraddistinguono una bici elettrica da una bici muscolare (centralina elettronica, display comandi, motore, sensori di pedalata, sensori dei freni, batteria, caricabatteria, cablaggi interni, ecc…)

Eseguiamo direttamente anche gli interventi di riparazione in garanzia su tutte le bici da noi fornite……….; ciò avviene sempre con il concerto e l’autorizzazione del costruttore che, se lo ritiene necessario, può richiedere la spedizione della bici in fabbrica per verifiche particolari. In questo caso provvediamo all’imballaggio della bicii, all’invio al costruttore ed alle verifiche finali prima del ritiro da parte del cliente, senza addebitare alcuna spesa al cliente stesso.

Effettuiamo tutti gli interventi di riparazione, quelli di ordinaria manutenzione e gli eventuali controlli periodici ad un prezzo sempre molto conveniente. Consigliamo, almeno una volta all’anno, di effettuare un controllo completo della bici per garantirsi la piena efficienza e sicurezza nella conduzione del veicolo.

10) Servizi aggiuntivi

Fashion Motors dispone di un servizio di bici sostitutiva. Quando i tempi di riparazione si prolungano, se vi sono ancora bici di cortesia disponibili, offriamo al cliente la possibilità di usufruirne a titolo gratuito per 1 settimana. Naturalmente il cliente si assume la responsabilità per gli eventuali danni causati nella circolazione del veicolo e della sua custodia per evitarne il furto.