bulls-bikesE’ con grande soddisfazione che annunciamo che Fashion Motors è diventata  rivenditore esclusivo su Roma delle fantastiche biciclette BULLS.

 

download catalogo BULLS 2019

BULLS è un produttore tedesco particolarmente avanzato sotto l’aspetto tecnologico e con una grande numerosità di modelli può coprire le esigenze di qualsiasi ciclista.

Dal 1995 BULLS è sinonimo di ciclismo sportivo di altissimo livello qualitativo praticamente in ogni fascia di prezzo. Dalle mountain bike per principianti fino ai bolidi in carbonio per le competizioni della élite mondiale, BULLS offre una gamma di biciclette che soddisfa le aspettative e che ogni anno riporta nuovamente vittorie nei test di famose riviste specialistiche.

Fin dalla creazione del primo team sportivo BULLS,  lo sviluppo interno della produzione attinge direttamente al know-how dallo sport professionistico. I corridori, come ad esempio il due volte campione tedesco e il cinque volte vincitore di Cape Epic, sono direttamente coinvolti nello sviluppo di nuove biciclette ed innovazioni utili. Oltre al prezzo migliore possibile, anche la produzione solidale rappresenta un valore verso cui il marchio BULLS si sente in obbligo.

130 dipendenti ed oltre 1.000 rivenditori specializzati in tutta Europa lavorano al successo sostenibile di BULLS. Le sedi distribuite in dodici paesi, fra cui USA, Nuova Zelanda, Russia e Gran Bretagna, contribuiscono alla sempre maggiore notorietà dei best seller, come ad esempio il leggendario Copperhead, con un trend in continua ascesa.

 

I rivenditori specializzati BULLS: un componente di una solida rete

In tutta Europa quasi 1.000 rivenditori specializzati indipendenti formano la rete BULLS grazie ad un’attività anche nelle loro immediate vicinanze. La consulenza approfondita ad alto  livello, la possibilità di eseguire un giro di prova non vincolante ed ovviamente l’ampia offerta di BULLS con i suoi best seller sono parte del servizio a 360° dei rivenditori specializzati BULLS.

A partire dal deposito centrale di Colonia è inoltre possibile ricevere tutti i pezzi originali BULLS desiderati di solito nell’arco di 24/48 ore consentendo interventi di riparazione rapidissimi e ad altissimo livello.

Una consulenza eccellente grazie al trasferimento interno delle conoscenze

Il cuore della rete è tuttavia rappresentato dal trasferimento interno delle conoscenze che fa dei rivenditori specializzati BULLS veri e propri esperti in questioni tecniche sempre più complesse, come ad esempio nell’ambito delle e-bike. Le certificazioni interne del centro specializzato in e-bike sono accompagnate dai corsi di formazione presso l’Accademia di Colonia. BULLS garantisce a livello capillare un’eccellente consulenza e il know-how tecnico al passo coi tempi.

In questo contesto BULLS fa parte di una storia di successo di 50 anni portata avanti da rivenditori specializzati nel mondo del ciclismo ed attivi in modo cooperativo con un fatturato complessivo di oltre un miliardo di euro e da una rete internazionale di addetti al reparto acquisti e fornitori. Questo successo è dovuto alla soddisfazione dei clienti di lungo corso.

La nuova libertà delle eBike!

“Natura pura con la potenza della “riserva silenziosa

L’ingorgo stradale, la guida e la caccia al parcheggio spesso rendono ancora più stressante la tua vita già stressante. Le bici elettriche a pedalata assistita, comunemente chiamate ebikes, si sono evolute nel modo più veloce per portarti da A a B nell’uso quotidiano. Non è solo per  il trasporto. Può essere anche molto divertente. Ti aiuta ad andare più lontano e più in alto, nei luoghi in cui non puoi andare normalmente a piedi o in bicicletta. Con la “riserva silenziosa” dalla presa di corrente, una nuova generazione sta conquistando lo spazio lontano dall’asfalto – scoprendo la nuova sensazione di libertà e sicurezza dalla sella.

Da anni, BULLS unisce la tecnologia all’avanguardia e il know-how del nostri ciclisti professionisti e dei nostri ingegneri. Ciò ha portato a una forma di mobilità sportiva che combina potenza, dinamica, grande resistenza e sensibilità. Con le eBike, full suspension o hardtail, chiunque sia alla ricerca di azioni fuoristrada lo troverà ancora più facile ora.

BULLS è più di un produttore esclusivo di biciclette ed eBIKE. Si impegna  a stabilire nuovi standard di settore grazie al duro lavoro svolto dal suo team di sviluppo e ai feedback dei suoi  esperti corridori. Tutte le bici BULLS sono progettate e testate nella sua sede di Colonia, in Germania.

BULLS è presente nel mercato delle bici elettriche a pedalta assistita  (eBike) dal 2010, principalmente nell’Europa continentale. Fin dalle prime fasi, la partnership nello sviluppo e nella produzione di sistemi eBike con i migliori fornitori premium, ha dato a BULLS un vantaggio chiave nello sviluppo dei sistemi più innovativi, molto più avanti della concorrenza.

Oggi, BULLS è il miglior esempio di un marchio che ha un’eBike per ogni esigenza, offrendo il più grande mix di modelli di eBike e sistemi di guida in diverse discipline, da eMTB, eCross, a eUrban, a eFat.

Le bici elettriche a pedalata assistita  BULLS  si sono rivelate un grande successo e Fashion Motors da oltre 15 anni vuole condividere questo divertente sport e stile di vita che ha cambiato il modo in cui le persone utilizzano i trasporti in molti paesi europei.

Vai più veloce, più lontano e più in alto divertendoti!

Bulls E-Core EVO EN Di2 27 5 plus schwarz matt weiss 79174444 Model 2019 schraeg v.v. ZEG 20181112

 

Team di ricerca e sviluppo

“Senza cambiamenti non c’è innovazione, creatività o incentivo al miglioramento: chi inizia il cambiamento avrà una migliore opportunità di gestire il cambiamento che è inevitabile”.

La storia del successo di Bulls iniziata nel 2007, quando la prima squadra Bulls: i professionisti della bicicletta Karl Platt e Stefan Sahm, hanno attirato l’attenzione del mondo del ciclismo grazie ai loro successi consecutivi nelle competizioni a lunga distanza: vincendo la leggendaria Cape Epic, Transalp e Trans La Germania nel loro primo anno.

Nel corso degli anni, il duo è cresciuto in una grande e potente squadra con atleti provenienti da tre nazioni che coprono quasi ogni area di Cross Country e Marathon in competizioni in tutto il mondo.

Oltre alla corsa per le vittorie e il successo, nel 2007 Karl e Stefan sono diventati partecipanti attivi del team di ricerca e sviluppo di Bulls . Da allora, i Team Bulls sono stati membri attivi del team di ricerca e sviluppo di Colonia, in Germania, sia per le biciclette musacolari che per quelle elettriche a pedalata assistita