Fantic ISSIMO – l’anello di congiunzione tra ebike e scooter
Il Fantic ISSIMO è la nuova proposta di mobilità urbana di FANTIC che si pone a metà strada tra una e-bike da città e gli scooter, rappresentando così una interessante terza via dal loock accattivante (non è una ebike ma non è neanche uno scooter…!)
Quando lo vedi ti viene voglia di avvicinarti e di toccarlo subito, le sue forme richiamano richiamano delle soluzioni che vanno al di là della semplice storia del motociclismo, come il CIao della Piaggio e tutte le sue innumerevoli imitazioni.
E’ nuovo ma ti sembra di averlo già visto, ha un’aria famigliare ma nello stesso tempo sei davanti a qualcosa di assolutamente diverso, ancora mai visto..
Forma e proporzioni da vero ciclomotore a pedali abbinate ad un moderno telaio a traliccio e gomme da 20″x4″ alle quali sono affidate buona parte delle sue qualità di agile dominatore dei disastrati fondi stradali cittadini integrate dal perfetto controllo offerto dal generoso manubrio che assomiglia a quello delle moto da “enduro”
ISSIMO monta una capace batteria al litio da 0,6 kWh integrata nel trave verticale del telaio, un motore centrale Bafang da 250 W e 80 Nm di coppia ed il cambio Shimano Nexus a 5 rapporti integrato nel mozzo posteriore. Tutto ciò assicura prestazioni interessanti, lunga autonomia e semplicità nella sua conduzione.
Trovi Fantic ISSIMO a Roma presso il nostro negozio in Via Nemorense 151 – 00199 Roma sia nella versione FUN che CITY.
Vieni a provarlo, fino a Febbraio potrai usufruire dello sconto speciale che pratichiamo nel primo periodo di lancio del prodotto