Prezzo Iva compresa ........ 1.449,00 €
La bici elettrica "XPRESS 650" è il modello entry-level della linea di bici elettriche a pedalata assistita sviluppata da BH con tecnologia proprietaria, denominata FDS (Front Drive System).
Il motore (brushles con minimo rumore ed emissione di calore) è applicato sull'asse della ruota anteriore ed un sensore di coppia rileva la forza applicata sui pedali. Il motore esercita la trazione direttamente sulla ruota anteriore conferendo una grande sensazione di spunto alla partenza.
L'alimentazione a 36V, fornita da una batteria al litio SAMSUNG da 36V/8A, ricaricabile ed estraibile, assicura ottime performance anche in salita e notevoli autonomie.
Il motore brushless da 250W è integrato nel mozzo anteriore ed il suo apporto può essere regolato su 6 differenti livelli, sino ad un rapporto max di 1:2,5 (cioè il motore esercita una forza pari a 2,5 volte quella applicata dal ciclista).
La bici è corredata di un display digitale sul quale vengono riportate le informazioni della carica residua della batteria, il livello di assistenza selezionato, la velocità istantanea, i km percorsi, sia totali che parziali + la possibilità di esclusione dell'assistenza.

L'autonomia, indicativa e variabile in funzione delle condizioni d'uso e del livello di assistenza selezionato, può arrivare fino ad un max di 90 Km .