City Deluxe 700
emotion

TROVA LA TUA BH EMOTION !
  Tecnologia RDS BH E-Motion
 
bosh2
bosh3
display panasonic
 
Batteria
Sensore di coppia
Dispay LED
 

Batteria ricaricabile agli ioni di litio con celle SAMSUNG. La batteria ha una potenza di 324W (36V/9Ah) e, pur essendo estraibile, è del tutto integrata e nascosta nel telaio.

La vita utile della batteria è 100% per i primi 35.000 Km ed 80% per i successivi

Un sistema di recupero di energia permette la ricarica automatica della batteria in frenata e, di conseguneza, l'aumento dell'autonomia.

L'innovativo sensore di coppia e di velocità si trova nella parte posteriore del telaio, registra la forza esercitata dall'utente ed invia un segnale al controller del motore che, in funzione del livello di assistenza prescelto, aiuta il guidatore a pedalare con il minimo sforzo. Infatti se è vero che il sensore è di coppia, quando sente una minore pressione sul pedale si regola automaticamente per fare in modo che l'assistenza elettronica favorisca il mantenimento della velocità raggiunta.

L'azionamento del motore è immediato.

Il grande display LCD retroilluminato è del tipo estraibile e viene fornita una piccola borsetta per contenerlo ed evitare guasti acidentali dovuti agli urti.

Visualizza lo stato di carica della batteria, consente la selezione di una delle 4 modalità disponibili e del livello di assistenza desiderato, tra i 4 livelli disponibili per ciascuna delle 4 modalità. Sono quindi disponibili 16 programmi differenti di assistenza alla pedalata.

I 4 livelli hanno un rapporto tra forza conducente : forza motore che va da 1:0,7 ad 1:3 (ossia il motore da un contributo fino a 3 volte quello del ciclista)

ECO: 1:1,07

STANDARD 1:1,4

SPORT 1:2

BOOST 1:3

Il display inoltre visualizza anche le misure di distanza, velocità e tempo, nonchè quelle sulla modalità e livello di assistenza prescelti.

 

 

Motore 350 W

Nelle bici BH della rivoluzionaria linea RDS il motore è sull'asse posteriore ed è di ben 350 W anche se pilotato secondo le norme a 250 W.

Grazie alla sua grande riserva di potenza il funzionamento è assolutamente silenzioso anche con la massima trazione, ha un funzionamento assai morbido ed assicura una grande trazione anche in salite assai impegnative.

motore

 

 

EXTRAS disponibili sui modelli NEO 2013

Una gamma per tutti e per
ogni tipo di percorso
Ci sono NEO per la città,
pieghevoli, da strada e
anche MTB, da cross, a
doppia sospensione e con
cerchi da 29”. Spiccano per
il peso ridotto che oscilla, a
seconda del modello, dai
19 ai 24 kg.

Sistema antifurto GPS

Questo efficace sistema antifurto consiste in una scheda SIM posizionata all’interno del telaio assieme alla batteria.

L’antifurto viene attivato e disattivato mediante il cellulare, in modo tale che in caso di furto sia possibile localizzare la bicicletta.

App mobile

Le biciclette NEO possono inoltre comunicare con il tuo cellulare mediante un dispositivo Bluetooth che viene posizionato al posto del display LCD e una app mobile che può essere scaricata dal sito web di BH Emotion.

Questa applicazione consente di conoscere la distanza percorsa, il livello di carica della batteria, la velocità media o la durata del tragitto. Ti avviserà inoltre di qualsiasi inconveniente che si possa verificare sulla bicicletta.

Light Upgrade Kit

Possibilità di inserire un sistema nell’unità di controllo per aggiungere il fanale anteriore e posteriore sulle biciclette NEO, alimentate mediante la batteria.

Versione NITRO

High Speed Pedelec (45 km/h)
Più potenza, più velocità Il nuovo sistema RDS delle biciclette
NEO offre ancora più opzioni, quali il sistema Speed Pedelec del modello Nitro che conferisce maggiore potenza e con il quale è possibile raggiungere velocità fino a 45 km/h e 20 km/h con l’acceleratore.
Grazie a una batteria ottimizzata da 417 Wh (48 V / 8,7 Ah). La sua maggiore potenza consente di offrire la medesima autonomia.

Questo modello è stato omologato come motociclo (disponibile per il momento in Italia solo per l'uso in aree private o fuori strada)