CATALOGO 2017




catalogo 2017 (clicca sulla copertina per visualizzare)

CATALOGO 2017

 

 

Anno precedente

Catalogo anno 2016 - clicca per scaricare

2012

NOVITA' MONDIALE - BH ATOM X

La bici che rivoluzionerà il mercato delle e-bike !

atom x

La nuova ATOM X di BH è un vero e proprio gioiello d'ingegneria presentato ad Eurobike 2017.

E' sicuramente il modello più innovativo del mercato delle MB a pedalata assistita,

La sua geometria ed il modo in cui è stata integrata nel telaio la batteria, sono solo alcune delle sorprese in serbo su questa nuova MB.

Leggi qui le maggiori innovazioni di questo modello.

Emozionati con BH-Emotion !

BH è un marchio storico che opera da oltre 100 anni nel settore delle bici con fabbriche ed uffici commerciali e di progettazione in vari continenti.

Ha in catalogo innumerevoli modelli di bici "muscolari" e negli ultimi anni è il costruttore che ha investito maggiori risorse e creato il maggior numero di modelli di bici lettriche a pedalata assistita.

Nel catalogo 2017 della linea di e-bike BH (linea E-Motion) vi sono decine e decine di modelli basati sulle migliori tecnologie oggi disponibili .

Modelli con motore centrale con tecnologie (clicca sui loghi per i dettagli):

bosh yamaha brose

 

Modelli con motore posteriore 350W / 48V

Modelli con trazione integrale. Motore posteriore 350W/48V + motore anteriore addizionale 250W

Serie NITRO: Motore posteriore 500W / 48V high performance

Emozionati nel guidare un mezzo tecnologico, moderno, ecologico. Puoi scegliere tra 4 differenti tecnologie e decine di modelli per risolvere qualsiasi tua esigenza. Nel nuovo catalogo, che puoi scaricare con il link a sinistra, troverai anche bici a pedalata assistita con la più moderna tecnologia a motore centrale BOSH e la favolosa serie EVO a 36 e 48V che dispone di una generosa batteria del tutto integrata nel telaio e nello sesso tempo facilmente estraibile

Le biciclette BH della linea logo emotion sono biciclette dotate delle più moderne tecnologie di pedalata assistita.

Si tratta di un'ecologica, sana e piacevole forma di trasporto alternativo a quello legato ai mezzi pubblici o ai veicoli privati con motore termico. Facilità la mobilità e l'indipendenza nella città, permette un approccio graduale e divertente al mondo del ciclismo, è ideale per lo sport di gruppo e consente di superare facilmente anche percorsi in salita.