brose
DETTAGLI DELLA TECNOLOGI A MOTORE CENTRALE BROSE
MOTORE BROSE

BROSE, azienda tedesca attiva prevalentemente nel mondo dell’automotive, è recentemente entrata nel mercato delle e-bike diventando, subito, uno dei player più innovativi del settore. Oggi sono ancora poche le bici elettriche sul mercato, che montano questi piccoli gioielli di tecnologia, BH è tra queste .
Il motore BROSE, interamente progettato e prodotto in Germania, è caratterizzato da misure esterne e pesi molto contenuti ed è basato su un motore per servosterzo che BROSE fornisce a industrie automobilistica. Partendo da questo motore, BROSE è riuscita a mettere a punto in tempi ridotti un sistema di trazione per bici elettriche a pedalata assistita di alta qualità.

Quasi del tutto silenzioso e privo di vibrazioni, il motore lavora con forza e morbidezza, potente ed armonioso, il motore fornisce un perfetto supporto alla pedalata.

Può essere montato con 3 differenti schemi di montaggio che assicurano sempre una perfetta integrazione con il design dei molteplici telai nei quali BH ha deciso di alloggiarlo .

Un punto di forza del motore BROSE che al momento è lo "state-of-the-art" è che non solo è poco appariscente, ma aiuta anche ad abbassare il baricentro per un maggiore controllo della bici ed una migliore esperienza di guida.

Aggressivo quando desiderato, l'unità 350 watt fornisce sino 90 Nm di coppia, un valore assai elevato ed il migliore rapporto peso/potenza tra le varie soluzioni presenti sul mercato.


esploso BROSE


Il motore BROSE è senz'altro il più silenzioso in confronto a BOSH, SHIMANO, YAMAHA grazie alla sua trasmissione a cinghia

.

interno BROSE


Specifiche tecniche motore BROSE

 

Azionamento . tipo di unità

Motore centrale
motore brose

Peso 3,4 kg

potenza continua nominale 250 W

Max. momento torcente 90 Nm


Max. cadenza 120 rpm * (modalità EXPW) 
110 giri al minuto (High / STD / Eco / Eco+)

Supporto Velocità max 25 chilometri all'ora

Dimensioni 213 x 150 x 128 mm